I Carabinieri della Compagnia di Civita Castellana, nel pomeriggio del 13 settembre scorso, a Nepi hanno denunciato a piede libero per “produzione, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope”, una coppia di 48 e 46 anni che, a seguito di perquisizione domiciliare, è stata trovata in possesso di gr. 24 di sostanza stupefacente del tipo marijuana essiccata nonché di una pianta dello stesso tipo, destinati allo spaccio.

Contestualmente, nell’ambito di analoghi servizi condotti a Nepi dall’Aliquota Radiomobile della Compagnia ed a Corchiano da personale della locale Stazione, a seguito di perquisizioni personali e veicolari, sono stati segnalati alla Prefettura di Viterbo, quali assuntori di sostanze stupefacenti, un 52enne ed un 18enne trovati in possesso rispettivamente di grammi 4,5 e 0,5 di cocaina.

Il 18enne, inoltre, è stato inoltre denunciato a piede libero per “porto di armi ed oggetti atti ad offendere”, in quanto occultava nella scarpa un coltello a serramanico.


Articolo precedenteAlessandro Sorgente nuovo capitano della Maury’s Com Cavi Tuscania
Articolo successivoViterbo: Festa della Madonna Addolorata a San Martino al Cimino e festa della Misericordia a Grotte Santo Stefano