I Vigili del Fuoco sono intervenuti a Sutri per un incendio in appartamento, questo pomeriggio è intervenuta sia la sede centrale di Viterbo, sia il distaccamento di Civita Castellana. L’intervento è via delle Viole, non era presente nessuno all’interno dell’abitazione che comunque è abitata da una coppia che vi risiede. Si tratta di una casa unifamiliare sviluppata su un unico piano con struttura in legno e tetto in legno.

L’incendio ha completamente coinvolto il vano lavanderia, i Vigili sono riusciti a contenere le fiamme a questo unico vano ma i danni da fumo sono su tutta la struttura; gli altri vani sono danneggiati, ovviamente anche gli impianti e la casa è inagibile.

I Vigili sono riusciti a portare all’esterno un contenitore di GPL che era presente nella casa e un’autovettura nel locale garage, purtroppo invece sono stati trovati i resti di un animale domestico, un gatto, che è deceduto all’interno.

Sul posto i Carabinieri e personale 118 a titolo precauzionale, 12 unità di personale dei Vigili del Fuoco con due mezzi pesanti e due fuoristrada più l’autovettura di servizio del funzionario di guardia.

Oltre ai danni da fumo c’è stato un danneggiamento importante della struttura di copertura del tetto.

Articolo precedente2 Giugno, Ciambella: “Scelgo per onorare questa giornata le parole di Luigi Sturzo, testimone della carità pastorale nella politica”
Articolo successivoContributo dell’Arma dei Carabinieri nella lotta alla violenza di genere nella Provincia di Viterbo