In fiamme un’abitazione di Sutri

I Vigili del Fuoco sono intervenuti a Sutri per un incendio in appartamento, questo pomeriggio è intervenuta sia la sede centrale di Viterbo, sia il distaccamento di Civita Castellana. L’intervento è via delle Viole, non era presente nessuno all’interno dell’abitazione che comunque è abitata da una coppia che vi risiede. Si tratta di una casa unifamiliare sviluppata su un unico piano con struttura in legno e tetto in legno.

L’incendio ha completamente coinvolto il vano lavanderia, i Vigili sono riusciti a contenere le fiamme a questo unico vano ma i danni da fumo sono su tutta la struttura; gli altri vani sono danneggiati, ovviamente anche gli impianti e la casa è inagibile.

I Vigili sono riusciti a portare all’esterno un contenitore di GPL che era presente nella casa e un’autovettura nel locale garage, purtroppo invece sono stati trovati i resti di un animale domestico, un gatto, che è deceduto all’interno.

Sul posto i Carabinieri e personale 118 a titolo precauzionale, 12 unità di personale dei Vigili del Fuoco con due mezzi pesanti e due fuoristrada più l’autovettura di servizio del funzionario di guardia.

Oltre ai danni da fumo c’è stato un danneggiamento importante della struttura di copertura del tetto.