Lamberto Mecorio

VITERBO – “Lamberto Mecorio (foto) è il nuovo Segretario Generale della UIL Federazione Poteri Locali (FPL) di Viterbo, eletto all’unanimità dalla Direzione territoriale della categoria”. A renderlo noto è Giancarlo Turchetti, Segretario Generale della UIL Viterbo. Presenti all’elezione, assieme a Mecorio, anche il Segretario nazionale organizzativo, Michelangelo Librandi, e il Segretario Generale della UIL FPL di Roma e Lazio, Sandro Bernardini.

 

“La UIL FPL – ha detto Librandi durante il suo intervento – è viva nel ricordo di Angelo Sambuci”, il Segretario Generale della Federazione Poteri Locali dell’Unione Italiana del Lavoro recentemente scomparso e in onore del quale la Direzione territoriale ha osservato un minuto di silenzio. “La Uil FPL – ha poi proseguito – continuerà ad impegnarsi con forza lungo il percorso tracciato in questi anni dai suoi insegnamenti, affianco ai lavoratori. Faccio infine i miei complimenti e auguri di buon a Lamberto e a tutta la categoria di Viterbo alla quale saremo sempre vicini in maniera reale, sempre al servizio dell’organizzazione”.

 

“Raccogliamo l’eredità di un grande passato – ha concluso infine il Segretario Lamberto Mecorio – ed è nell’esempio di Angelo Sambuci che dobbiamo continuare, e continueremo, la nostra linea sindacale”.

 

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email