Comune Viterbo lega

VITERBO – Un altro importante tassello verso le elezioni amministrative è stato compiuto dal movimento 5 stelle di Viterbo. Nel corso di una assemblea pubblica è stato scelto Massimo Erbetti come il nuovo candidato sindaco per le prossime elezioni comunali.

Massimo, attivista dal 2013, fa parte dei gruppi bilancio e comunicazione, è stato tra gli elementi più impegnati e determinati. Durante questi cinque anni di attivismo ha studiato leggi, regolamenti e norme, ha partecipato a consigli comunali e commissioni come auditore per acquisire le competenze necessarie ad affrontare un compito tanto impegnativo; per questi motivi, attraverso un riequilibrio del bilancio, effettueremo il rilancio del centro storico del comune di Viterbo.

Siamo certi che Massimo Erbetti sia la massima espressione del gruppo di Viterbo, a lui vanno i nostri migliori auguri e soprattutto il nostro incondizionato sostegno per la realizzazione di un progetto che, auspichiamo, possa offrire ai cittadini viterbesi l’amministrazione che meritano, perché noi siamo l’unica alternativa credibile alla vecchia politica.

Il Movimento 5 stelle è sempre aperto ai tanti cittadini viterbesi sperano di cambiare in positivo la nostra città; proprio in questa ottica siamo lieti di invitare la cittadinanza il giorno 18 gennaio ad un aperitivo conoscitivo.

Vi aspettiamo presso il Bar Camaleo in via San Lorenzo, per progettare insieme una nuova idea di città e per conoscerci meglio”.

M5S Viterbo

Commenta con il tuo account Facebook