VITERBO –  La Prefettura di Viterbo rende noto che nell’ambito dei progetti finanziati con il Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (F.A.M.I.), sono stati stanziati 52.030.000 euro per la realizzazione di progetti destinati alla prima accoglienza di minori stranieri non accompagnati.

Tutte le informazioni e il relativo avviso pubblico denominato “Qualificazione del sistema nazionale di prima accoglienza dei Minori Stranieri non Accompagnati” è reperibile on line sul sito del Ministero dell’Interno nella “home page” o all’indirizzo web:
http://www.interno.gov.it/it/amministrazione-trasparente/bandi-gara-e-contratti/qualificazione-sistema-nazionale-prima-accoglienza-dei-minori-stranieri-non-accompagnati-msnafami.

Gli interventi andranno a potenziare il sistema nazionale di accoglienza in favore di questo target particolarmente vulnerabile e si aggiungeranno ai 20 progetti già finanziati dal fondo con il precedente Avviso (n. 6715 del 22/04/2016).

Le proposte dovranno essere inviate dai soggetti interessati esclusivamente mediante la procedura telematica predisposta dal ministero all’indirizzo web – https://fami.dlci.interno.it. Sarà possibile registrarsi al sito e accedere alla procedura a partire dalle ore 12.00 del 11 agosto 2017.

Commenta con il tuo account Facebook