Corso Montefiascone

“Oggi abbiamo avuto aggiornamento dei dati del nostro comune e purtroppo dobbiamo registrare 8 casi di Coronavirus accertati.
Le persone coinvolte sono tutte monitorate e cosi anche le persone che ne sono venute in contatto sono in isolamento con sorveglianza attiva da parte delle autorità sanitarie”, è quanto fa sapere il sindaco di Montefiascone Paolini.

Le notizie di nuovi contagi purtroppo non arrivano in modo inaspettato ed io con tutta l’Amministrazione vi stiamo vicini e vi terremo sempre informati su tutte le novità che sono di rilievo sia sulle norme di contenimento che su tutte le iniziative che stiamo intraprendendo.

Bisogna stare a casa

Sappiamo di avervi chiesto e di chiedervi tanto.

Voglio complimentarvi con tutti  … avete subito un cambiamento radicale nella vita quotidiana al quale però avete risposto in maniera straordinaria con un’autodisciplina e un senso di comunità e solidarietà che fa ben sperare.
Oggi vi chiedo di continuare a rispettare le regole che più vi abbiamo comunicato, a partire da quella più importante: restate a casa il più possibile, uscite solo per necessità non rimandabili.

La passeggiata al parco, il gioco con gli amici, la corsa in gruppo, le chiacchierate sulle panchine possono aspettare. La nostra salute no.

Vi chiedo un ulteriore sforzo, in primo luogo di responsabilità e solidarietà: resistiamo e rispettiamo le norme per la nostra sicurezza e salute con l’augurio e la speranza che tutto questo porti a far calare i casi di contagio ed a liberarci da questo evento epocale che ha sconvolto le nostre vite, conclude.