VITERBO Arrestato nordafricano trovato in possesso di quasi un etto di marijuana e 700 euro in banconote di vario taglio. Nel corso dell’incessante attività di repressione dello spaccio di strada, personale della Polizia di Stato della Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Viterbo ha fermato un uomo di origini nordafricane, vecchia conoscenza degli agenti, che si aggirava con fare sospetto in Piazzale Gramsci.

A seguito di accurato controllo personale è stato rinvenuto quasi un etto di marijuana suddivisa in tre involucri, tutti occultati negli indumenti intimi. Non solo, nelle tasche dei pantaloni gli uomini dell’Antidroga hanno trovato anche 700 euro per la maggior parte in banconote di piccolo taglio.

Lo straniero è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanza stupefacente e, su disposizione dell’autorità Giudiziaria è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa dell’udienza nella quale il magistrato nella giornata di ieri ha convalidato il provvedimento.
Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email