VALENTANO – Nella mattinata odierna, il Prefetto di Viterbo S.E. Nicolò Marcello D’Angelo, accogliendo l’invito del Commissario Straordinario Dr. Salvatore Grillo si è recato in visita al Comune di Valentano.

Si tratta della prima visita ufficiale di un Prefetto al Comune di Valentano.

Il Prefetto Dr. D’Angelo, pur in procinto di lasciare la Prefettura di Viterbo per assumere tra pochi giorni l’incarico di Vice Capo della Polizia, ha fortemente voluto effettuare questa visita proprio per testimoniare la vicinanza sua propria ma, particolarmente, delle istituzioni alla comunità valentanese il cui Comune si trova attualmente commissariato.

Il Prefetto è stato accolto dal Commissario Straordinario unitamente al Comandante della Compagnia Carabinieri di Tuscania Magg. Ciro Laudonia ed il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Valentano Mar. Magg. Graziano Sampalmieri.

In Comune ha ricevuto il saluto del Dr. Grillo che, tra l’altro, lo ha ringraziato per la fiducia che gli ha accordato conferendogli l’incarico di Commissario Straordinario e per la sua presenza a Valentano “ che oggi onora profondamente il Comune e tutta la cittadinanza che mai ha ricevuto la visita della Massima Autorità di Governo sul territorio”, formulando, altresì i più affettuosi auguri per il nuovo prestigioso incarico cui è stato chiamato.

Successivamente, la giornata è proseguita con la visita al Museo della Preistoria della Tuscia e della Rocca Farnese dove, accompagnato dal Commissario, il Direttore ha illustrato gli importanti reperti ivi conservati.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email