FABRICA DI ROMA – Stanno continuando in tutta la provincia i servizi posti in essere dai Carabinieri per prevenire i furti e continuano ad arrivare i risultati. Stanotte i Carabinieri di Fabbrica di Roma hanno tratto in arresto un 46nne del luogo gravato da numerosi precedenti specifici per furto aggravato.

 

L’uomo è stato notato da una pattuglia, che svolgeva servizio nel centro cittadino, mentre a bordo della propria autovettura si aggirava guardandosi in torno con fare sospetto. I militari hanno quindi proceduto al controllo del veicolo e all’interno è stato rinvenuto materiale agricolo di vario tipo che è risultato poi essere stato asportato, immediatamente prima, presso un casale di campagna.

 

Alla luce di ciò i Carabinieri hanno tratto in arresto l’uomo per furto aggravato e immediatamente restituito al legittimo proprietario la refurtiva. L’arrestato dopo le formalità di rito è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo innanzi l’Autorità Giudiziaria competente.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email