CORCHIANO – I Carabinieri della Stazione di Corchiano, nell’ambito dell’attività di lotta al traffico di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un uomo di 37 anni del luogo per detenzione al fine di spaccio di marijuana.

 

L’uomo, che da tempo era monitorato dagli investigatori, continuava ad avere atteggiamenti poco chiari e si muoveva sempre con molta circospezione. I militari quindi hanno deciso di approfondire le verifiche e, ieri, all’improvviso sono piombati a casa per una perquisizione d’iniziativa. All’interno dell’abitazione i Carabinieri hanno rinvenuto una serra domestica dotata di lampada e termostato con sei piante di marijuana in perfetta vegetazione ed alte circa 1,5 mt ciascuna.

 

Alla luce di ciò l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e tradotto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari. La serra e le piante sono state sottoposte a sequestro e, a breve, saranno effettuati gli accertamenti tecnici per verificarne la potenzialità drogante.

 

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email