VITERBO – Individuati e denunciati tre nigeriani dagli uomini della Polizia di Stato della Squadra Mobile della Questura per possesso ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nell’ambito di mirati servizi volti a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti la Sezione Narcotici della Squadra Mobile, nella giornata di ieri ha effettuato specifici controlli presso il parco comunale Prato Giardino. Tutto con l’ausilio delle specializzate unità cinofile antidroga giunte dalla Capitale.

L’attività operativa ha consentito di individuare un gruppo di stranieri dediti all’uso ed allo spaccio di sostanze stupefacenti e di sequestrare 60 grammi di hashish, 25 grammi di marijuana ed il materiale necessario per il confezionamento delle dosi, oltre a denaro proveniente all’attività illecita.

Tre nigeriani sono stati quindi denunciati all’Autorità Giudiziaria mentre un quarto è stato segnalato alla Prefettura di Viterbo.

Prosegue senza sosta l’attività della Sezione Specializzata della Squadra Mobile della Questura per arginare il sempre più diffuso fenomeno dello spaccio di sostanza stupefacente giovanile.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email