NEPI – I Carabinieri della Stazione di Nepi nell’ambito dell’attività di prevenzione del fenomeno del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti, nel fine settimana, hanno tratto in arresto un minore. L’arresto è scaturito da un normale controllo effettuato nei confronti di un ragazzo 17nne di origine africana, già conosciuto alle forze dell’ordine, il quale durante una perquisizione personale è stato trovato in possesso di 10 grammi di cocaina già divisa 50 involucri pronti per la vendita e 7 grammi di marijuana divisa in 5 confezioni.

 

La perquisizione è stata estesa quindi all’abitazione del ragazzo dove sono stati trovati altri 5 grammi di marijuana ed un trincia erba utilizzato per la lavorazione delle foglie di marijuana nonché un bilancino di precisione.

 

Stanti i precedenti del giovane e la sostanza rinvenuta lo stesso è stato dichiarato in stato di arresto e tradotto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria minorile, presso un centro di prima accoglienza di Roma. La sostanza stupefacente ed il materiale sequestrato sono stati messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per gli accertamenti tecnici e successivamente per la distruzione.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email