Spaccio di cocaina a Sutri, Carabinieri denunciano due giovani

Cocaina

Nella tarda serata del 27 u.s., i Carabinieri della Stazione di Sutri, durante un servizio perlustrativo, nel procedere al controllo di un’autovettura, si accorgevano che gli occupanti gettavano qualcosa dal finestrino.

I militari accortisi della manovra posta in essere dagli occupanti procedevano al recupero di quanto gettato, risultato poi essere un pacchetto di sigarette con all’interno 10 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

A seguito di tale rinvenimento i due soggetti, due cittadini di origine rumena di 25 e 27 anni residenti in provincia di Roma, venivano sottoposti a perquisizione personale e veicolare che permetteva di trovare 4 telefoni cellulari occultati sotto i sedili dell’auto e la somma in contanti di € 500,00 dei quali i due non fornivano giustificazioni circa il possesso.

I Carabinieri a quel punto hanno proceduto inoltre a perquisire le loro abitazioni, trovando ulteriori 5 dosi della medesima sostanza stupefacente.

Tutto il materiale illecitamente detenuto è stato posto sotto sequestro e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria ed i due giovani sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Viterbo per il reato previsto e punito dall’art. 73 del D.P.R. 309/90.