Spaccio di hashish, marijuana e cocaina: giovane nei guai

0

 

RONCIGLIONE – Nell’ultimo fine settimana la Compagnia di Ronciglione, con il suo nucleo Operativo ha dato corso ad una importante operazione antidroga.

Da giorni i militari stavano pedinando un giovane del vicino comune di Campagnano di Roma che con la scusa di portarsi al lavoro in Ronciglione aveva messo in piedi una importante piazza di spaccio.

Individuata l’auto con la quale il giovane 28enne si muoveva, i militari lo hanno subito bloccato a Ronciglione, dove nel corso della perquisizione personale e veicolare hanno rinvenuto quasi mezzo etto di hashish. Le stesse operazioni sono state estese poi nella sua abitazione di Campagnano di Roma, dove si rinveniva uno zaino colmo di marijuana (oltre 1 kg), 300 gr. di cocaina ed altro materiale utile al confezionamento dello stupefacente. Il valore totale della droga in sequestro, tutta di ottima qualità (con una percentuale di oltre il 90% di purezza), supera abbondantemente i trentamila euro.

Il giovane dopo le formalità di rito è stato tradotto presso il carcere di Rebibbia a disposizione dell’Autorità giudiziaria di Tivoli.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.