TARQUINIA – «I pulmini per il trasporto scolastico sono idonei. I verbali lo confermano. Basta con chi “gioca” sporco su un tema così importante come la sicurezza dei bambini. Sono pronto a tutelare l’immagine dell’Amministrazione Comunale».

 

Lo afferma il sindaco Mauro Mazzola, in merito ai recenti accertamenti sugli autobus da parte della polizia stradale. «I mezzi sono idonei, lo ribadisco. – prosegue il primo cittadino – Ben vengano anche i controlli della polizia stradale, che ringrazio, perché la sicurezza per un servizio così importante, che riguarda centinaia di bambini, non è mai troppa.

 

L’Amministrazione Comunale ha sempre effettuato tutti gli accertamenti presso gli enti competenti, avendo sempre risposte positive sull’idoneità dei pulmini. C’è qualcuno che vuole appositamente creare allarmismi, anche a discapito della tranquillità delle famiglie. Se qualcuno vuole giocare, si sappia che l’Amministrazione Comunale è pronta a tutelarsi nelle sedi opportune, per difendere la sua credibilità e la sua immagine e, soprattutto, per tutelare tutte le famiglie che usufruiscono del servizio, sul quale è sempre stata posta la massima attenzione».

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email