A Bagnoregio arriva il nuovo Conad con una proposta di spesa completa, conveniente e di qualità

Grande attenzione alla tradizione e alle eccellenze del territorio: nel supermercato presente un’area dedicata ai prodotti ortofrutticoli del consorzio ‘’Ori del Lazio” oltre a 400 referenze provenienti dalle migliori aziende locali

Grandi novità per i cittadini di Bagnoregio, dove domani inaugurerà il nuovissimo punto vendita Conad di via Del Divino Amore: uno store che, grazie all’ampia offerta assortimentale e la grande attenzione alla valorizzazione delle eccellenze del territorio, garantirà una spesa completa e di qualità senza rinunciare alla convenienza.

Grande valorizzazione e attenzione ai reparti freschi che garantiscono un’esperienza di spesa completa e di qualità: nel reparto ortofrutta, presente un’ampia scelta dei prodotti del consorzio ‘’ Ori del Lazio’’oltre a prodotti del territorio altamente selezionati,la pescheria e la macelleria con ampio assortimento di prodotti take away, la gastronomia dotata di un banco caldo con piatti preparati quotidianamente e la pasticceria con crostate e prelibatezze sfornateinternamente. 

A completare l’offerta, una cantina vini con numerose etichette del territorio laziale e un’area healthy con una selezione di offerte per rispondere alle nuove tendenze di consumo: dal biologico ai prodottisenza glutine, fino a quelli vegan.

Il nuovo Conad di Bagnoregio presenta, inoltre un assortimento di oltre 400 referenze provenienti dalle migliori produzioni locali, tra cui i formaggi Alta Tuscia, il pecorino Napoleone oltre ai prodotti delle aziende agricole AmalteaLatte MariniCaseificio Luisa e del forno Bagnaia.

“Siamo davvero orgogliosi di inaugurare il primo punto vendita Conad di Bagnoregio, una location prestigiosa e di risonanza internazionale, meta di migliaia di turisti che vengono ad ammirare le bellezze del borgo. – dichiarano Giancarlo, Marcella e Marco Cipriani,Soci di Conad Nord Ovest – Il nostro supermercato, situato in posizione strategica, accoglie tutti i visitatori e i cittadini in cerca di un’offerta di prodotti completa, conveniente e di qualità ma al tempo stesso altamente legata al territorio e alla tradizione locale. Da anni è un punto di riferimento per le famiglie bagnoresi e paesi limitrofi

Tutti gli spazi del punto vendita sono dotati delle migliori soluzioni per sostenibilità ambientale grazie all’utilizzo delle tecnologie di ultima generazionedagli innovativi sistemi d’illuminazione a led agli impianti di refrigerazione, per un notevole risparmio energetico e una ottimale conservazione degli alimenti.

Il supermercato si sviluppa su una superficie di circa 570 mq, conta 3 casse tradizionali e impiega 15addetti. Il punto vendita, inoltre, accetta i buoni pasto, effettua ricariche telefoniche ed a breve sarà attivo il servizio “Ordina&Ritira”.

Il supermercato è aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle ore 8:30 alle ore 19:3e la domenica dalle 8:30 alle 13:00Il numero di telefono per richiedere informazioni è lo 0761 760007.