Aerei privati: i servizi di noleggio di Fast Private Jet per le aziende

JET PRIVATO

Che si tratti di brevi trasferte di lavoro o di voli a lungo raggio, i jet a noleggio rappresentano una risorsa molto importante per il settore enterprise.

Nei viaggi aziendali, la business aviation offre sempre un’alternativa più vantaggiosa agli aerei di linea, garantendo il meglio sia in termini di sicurezza sia in termini di flessibilità. È il beneficio di volare tramite società di servizi a noleggio come Fast Private Jet, che hanno fatto delle formule di volo per il business il fiore all’occhiello della loro offerta.

A fare di fastprivatejet un partner affidabile nella gestione dell’esperienza di viaggio è un team di professionisti qualificati nella logistica dell’aviazione. La compagnia offre, infatti, un servizio di informazioni professionale disponibile 24 ore su 24 e una consulenza ad alto livello, per una più accurata pianificazione di ogni singolo volo aziendale.

Questo fa sì che sia sempre possibile volare secondo un programma personale, in linea con le specifiche esigenze dei professionisti o delle aziende, e con la massima libertà anche con preavvisi molto ridotti.

Voli a noleggio per ridurre i tempi di volo

Alla flessibilità di un volo aziendale programmato su misura, Fast Private Jet affianca il vantaggio di volare riducendo ogni tempistica.

I jet privati, infatti, svincolandosi dai classici servizi dei voli commerciali, non prevedono né scali né scambi, con una significativa riduzione dei tempi a terra che si riflette sulla durata totale del viaggio. Inoltre, con un jet privato vanno a snellirsi anche tutte quelle procedure di imbarco che precedono il volo, consentendo a donne e uomini d’affari di giungere in aeroporto anche con pochi minuti di anticipo.

Va da sé che ridurre file, scambi e scali aeroportuali permetta alle aziende di coprire più destinazioni anche nel giro di poche ore. I jet privati possono atterrare in aeroporti più piccoli e spesso più vicini ai luoghi di destinazione, riducendo le tratte su strada e l’eventualità di restare bloccati in un ingorgo.

Una serie di benefici importanti sia per i dirigenti di alto livello – per i quali ogni ora improduttiva può tradursi in un costo – sia per le aziende di medie e grandi dimensioni, che fanno della velocità un parametro molto importante per il rispetto delle scadenze e il raggiungimento degli obiettivi.

Jet privati: vantaggi economici e produttivi

Naturalmente, l’azzeramento dei tempi di attesa si traduce, inevitabilmente, anche in un risparmio economico, non solo perché permette di ridurre le giornate di trasferta – e di conseguenza i costi per il pernottamento di dirigenti e dipendenti – ma anche perché assicura una efficace diminuzione dei tempi improduttivi in favore delle ore di lavoro. Inoltre, grazie a formule di noleggio esclusive, gli aerei privati sono sempre più accessibili rispetto al passato e si avvalgono di soluzioni comparative per garantire alle aziende sempre la migliore proposta sul mercato.

Ma a guadagnarci è anche la produttività, soprattutto se si considera che un aeromobile privato offre salottini dotati di tutti i comfort e poltrone ergonomiche per concentrarsi in vista di una riunione di lavoro impegnativa.

Fast Private Jet dispone, infatti, di aerei confortevoli, provvisti di comode aree di lavoro, munite di schermi, accesso a internet illimitato e ampie toilette dove rinfrescarsi prima di un incontro impegnativo.

Inoltre, la silenziosità degli abitacoli offre un ambiente sempre tranquillo, in modo che imprenditori o gruppi di colleghi possano continuare a lavorare lungo il percorso o pianificare gli incontri successivi.

Protocolli igienico sanitari per viaggi di lavoro più sicuri

Ai tanti vantaggi per il business, Fast Private Jet aggiunge la sicurezza di viaggiare a bordo di un aereo dedicato, che esclude ogni possibilità di contatto con individui estranei.

La compagnia garantisce, infatti, che a bordo dei jet siano sempre rispettarti tutti i protocolli igienico-sanitari, comprese la sanificazione dei velivoli a ogni tratta e le misure anti contagio adottate da tutto lo staff.

Il modo migliore per far sì che le aziende possano continuare a seguire il loro calendario di impegni con la massima sicurezza, tutelando amministratori delegati e dipendenti appartenenti alle fasce d’età più a rischio.