Stanno per cominciare in Confagricoltura Viterbo Rieti le procedure per il rinnovo di gran parte  delle cariche interne. Credo che questo sia un passaggio fondamentale per la nostra organizzazione ed è necessario che tutti i soci partecipino affinché poi la nuova composizione degli organi sociali sia in grado di rappresentare al meglio e nella maniera più conforme il nostro mondo agricolo.

Sarà un rinnovo che riguarderà anche la presidenza dal momento che non ho intenzione, per ragioni personali, di effettuare un secondo mandato. Nella speranza di aver contribuito se non altro a denunciare le criticità che affliggono l’agricoltura viterbese, continuerò comunque a lavorare fino all’ultimo giorno, fedele agli impegni presi con i soci e con me stesso.

Voglio in ogni caso già ringraziare i vicepresidenti Sabatini e Favero e il Presidente regionale Alessio Trani per il supporto e per la vicinanza manifestami, con parole e con azioni, in questi tre intensissimi anni.

Articolo precedenteUbertini: “Seriamente impegnati su temi del commercio anche con un modello di città partecipata”
Articolo successivoA Villa Serena non arrivano più ospiti per la RSA: la ASL di Viterbo è consapevole della gravità della situazione