ORTE – Il prossimo 29 gennaio, presso le strutture dell’Interporto in località Piscinale ad Orte, si svolgerà l’iniziativa pubblica organizzata da Interporto di Orte in collaborazione con la Camera di Commercio di Viterbo volta alla promozione dei servizi logistici e doganali dell’Interporto: “Opportunità per le imprese della Tuscia”.

 

Moltissime le presenze istituzionali previste dal programma della mattinata, con interventi specifici volti ad approfondire quella che per il territorio può già oggi rappresentare un’opportunità di sviluppo e crescita, oltre che di abbattimento di costo e di tempo.

 

“Attraverso questa iniziativa” – dichiara il Presidente dell’Interporto di Orte Alessandro Romoli – “l’importante struttura logistica vuole far conoscere alle imprese del viterbese i servizi che già oggi siamo in grado di poter garantire. Questo è il frutto del lavoro che in questi anni il Consiglio di amministrazione ed il management hanno portato avanti, raggiungendo risultati concreti che oggi possiamo presentare all’intero territorio.

 

Abbiamo colto con particolare soddisfazione la sensibilità e la collaborazione professionale e attenta offertaci dalla Camera di Commercio di Viterbo la quale, comprendendo la rilevanza dei servizi offerti a favore degli operatore del settore, non ha esitato nel sostenere l’iniziativa”.

 

Analogo l’apprezzamento all’evento espresso dal Presidente della Camera di Commercio di Viterbo Domenico Merlani: “una struttura nella quale crediamo, oggi già operativa, e che rappresenta una realtà importante da far conoscere alle imprese al fine di poterne sfruttare a pieno le potenzialità in un’ottica di crescita di competitività del sistema economico, pensando anche alle positive implicazioni che deriverebbero con il completamento della trasversale e il collegamento diretto con il Porto di Civitavecchia”.

Commenta con il tuo account Facebook