Il presidente Ance Lazio Merlani: “Fondamentale che siano rappresentate tutte le province”

Congratulazioni e auguri di buon lavoro ad Angelica Donati, nuova presidente di Ance Lazio Giovani, e ai vice presidenti Benedetta Stirpe e Andrea Adami”. Così Domenico Merlani, presidente di Ance Lazio, commenta la nomina, da parte dell’assemblea, dei nuovi vertici della sezione Giovani del gruppo regionale dell’Associazione nazionale costruttori edili. Il viterbese Adami è stato confermato nel ruolo di vice presidente.

Colgo l’occasione – prosegue Merlani – per sottolineare il fatto che, per la prima volta, nel nostro gruppo regionale sono rappresentate tutte le componenti provinciali aderenti ad Ance Lazio: questo è un aspetto fondamentale per promuovere al meglio le istanze e soddisfare le esigenze dei giovani costruttori operanti nei nostri territori, carburante essenziale per le economie locali. Angelica Donati è un’imprenditrice e manager dalla solida esperienza maturata sia in Italia che a livello internazionale e sarà senz’ombra di dubbio una presidente in grado di rappresentare nel migliore dei modi gli interessi comuni, fare rete, stimolare investimenti e innovazione”.

Ringrazio  – conclude – il presidente uscente di Ance Lazio Giovani Fabrizio Dell’Uomo, in carica dal 2016 fino a oggi, per l’impegno proficuo e per i numerosi risultati conseguiti nel corso del suo mandato. Sono sicuro che la nuova squadra saprà proseguire in questo percorso ricco di soddisfazioni e riconoscimenti“.