VITERBO – “Il Gruppo Provinciale di Forza Italia esprime le più vive congratulazioni al Dottor Alberto Frau (foto) per la sua nomina a direttore della Coldiretti di Viterbo. La sua preparazione e la sua competenza saranno fondamentali per continuare il lavoro della Coldiretti al servizio di tutte le imprese che operano in un comparto essenziale e fondamentale per il nostro territorio.

 

Siamo certi che il Dottor Frau, con i suoi collaboratori, saranno un importante punto di riferimento per l’intero settore agricolo viterbese, soprattutto alla vigilia dell’avvio del nuovo PSR che contribuirà in maniera importante alla crescita dell’agricoltura della nostra provincia.

 

Ringraziamo anche il direttore uscente, Dr. Ermanno Mazzetti, per l’impegno profuso nello svolgimento del proprio incarico, augurandogli, nel contempo, di continuare ad operare con la dedizione che ha dimostrato durante gli anni trascorsi nella provincia di Viterbo.

 

Cogliamo l’occasione per confermare il nostro massimo appoggio a tutte le iniziative che il Dottor Frau vorrà mettere in campo per la tutela, il supporto e la crescita dei nostri agricoltori e delle nostra azienda agricole”.

 

Gruppo Provinciale di Forza Italia

Commenta con il tuo account Facebook