CAPRAROLA – Grande successo a Caprarola per la ventunesima edizione della Fiera Agricola e Artigianale “Patrizio Bruziches”.

Nello scorso fine settimana, il centro commerciale La Paradisa ha ospitato tre giorni di eventi legati al mondo dell’agricoltura e non solo. Uno degli appuntamenti principali è stato il convegno di alto livello sul tema della nocciola. Un evento che ha inaugurato la manifestazione e che ha visto la partecipazione di centinaia di persone, oltre alla presenza dei massimi esperti di un settore fondamentale per l’economia del territorio di Caprarola e della Tuscia.

Il grande afflusso di pubblico, grazie anche alle ottimali condizioni meteorologiche, si è poi confermato nelle giornate di sabato e domenica, dove migliaia di visitatori hanno potuto osservare le ultime novità introdotte nel settore e gustare i prodotti tipici locali offerti nelle varie degustazioni gratuite in programma.

“Lo straordinario successo raccolto da questa edizione – commenta Roberto Ricci, assessore all’agricoltura del Comune di Caprarola – conferma ancor più l’importanza che la Fiera Agricola e Artigianale ‘Patrizio Bruziches’ ha raggiunto nel corso degli anni. La perfetta combinazione degli eventi in programma rende questo appuntamento unico non solo per tutti gli operatori del settore agricolo, ma anche per chi vuole semplicemente conoscere più da vicino il nostro territorio ed apprezzare le sue eccellenze enogastronomiche.”

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email