VILLA SAN GIOVANNI IN TUSCIA – Coldiretti Viterbo comunica che è stato inaugurato un nuovo recapito a Villa San Giovanni in Tuscia. I cittadini e le imprese agricole del comune di Villa S.Giovanni in Tuscia, avranno ora un nuovo ufficio su cui contare per assistenza e tutela al loro lavoro. Sarà aperto tutti i lunedì pomeriggio, dalle ore 15,00 alle ore 17,00 e offrirà, con la gentilezza e professionalità tipiche dei dipendenti di Coldiretti, molti servizi tra cui quelli fiscali, tutele dal patronato, assistenza tecnica, compilazione della domanda unica, assistenza per il PSR e tutto quanto si richiede come necessario allo svolgimento dell’attività dei coltivatori diretti.

 

“Ringraziamo il sindaco Mario Giulianelli per aver messo a disposizione il locale e diamo con gioia la nostra disponibilità ad essere presenti anche in questa zona del territorio da dove proviene una gran fetta del lavoro agricolo della Tuscia” ha detto il direttore della Coldiretti Viterbo Ermanno Mazzetti.

 

“L’ufficio di Villa San Giovanni si unisce alle altre sedi sparse nel territorio del Tuscia arricchendo la presenza di Coldiretti Viterbo in tutta la provincia. Questo significa, per noi, continuare a dimostrare con i fatti, la nostra vicinanza al lavoro dei coltivatori diretti” ha concluso il Presidente di Coldiretti Viterbo Mauro Pacifici.

Commenta con il tuo account Facebook