VITERBO – Saranno presentati venerdì 15 dicembre 2017 a Palazzo Doria Pamphilj di San Martino al Cimino (Viterbo) l’Albo 2017 dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Viterbo e il volume “Cesare Pinzi. Viterbo e la sua storia. Un commercialista di fine ‘800”.

L’incontro inizia alle ore 16 presso la Sala Donna Olimpia con la registrazione dei partecipanti e il saluto delle autorità. Alle 16.30 è in programma la presentazione dell’iniziativa Art Bonus della Regione Lazio, grazie a cui è stata resa possibile la riapertura dello storico edificio di San Martino al Cimino. Quindi, alle 17, la presentazione dell’Albo 2017 e del volume su Cesare Pinzi, seguita dalla consegna delle targhe di riconoscimento per anzianità di iscrizione.

L’evento proseguirà alle ore 18 con una visita guidata a Palazzo Doria Pamphilj, per poi ritrovarsi nella Sala Innocenzo X per un brindisi augurale di Natale.

La partecipazione è valida ai fini della formazione professionale continua per gli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

Si prega di confermare la propria partecipazione alla segreteria (0761.220430 – 0761.344640 – segreteria@odcecviterbo.it)

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email