VITERBO – Web e social network per le imprese. E’ questo il leitmotiv che ha spinto Confartigianato imprese di Viterbo a lanciare “Impresa Social”, un progetto dedicato all’utilizzo del web e dei social network per il business e per il marketing nelle piccole e medie imprese del territorio.

 

“Partendo dall’idea che i social network non sono soltanto una moda – commenta il management dell’Associazione di categoria viterbese – ma possono offrire un’importante opportunità per gli imprenditori per fare marketing e gestire al meglio le relazioni con i clienti e con i potenziali consumatori, abbiamo lanciato “Impresa Social” proprio per supportare le imprese del territorio a sfruttare al massimo i vantaggi della rete in modo professionale”.

 

Il progetto si presenta ai nastri di partenza con un workshop gratuito sui social media, organizzato in collaborazione con Sostantivo, dove verranno gettate le basi per un percorso più ampio. Appuntamento presso la sede di Confartigianato imprese di Viterbo il 12 febbraio prossimo a partire dalle ore 15,00. Si inizia con una panoramica sui maggiori social media per poi approfondire Facebook, Linkedin e Instagram. Durante il workshop verranno illustrate le strategie specifiche per essere presenti sui tre diversi social e presentate case history di successo.

 

Per le iscrizioni al seminario è possibile contattare gli uffici di Confartigianato imprese di Viterbo al nr. 0761.33791 o all’indirizzo e-mail info@confartigianato.vt.it oppure effettuare l’iscrizione on line su www.confartigianato.vt.it

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email