VITERBO – Sono aperte le iscrizioni al Corso per Addetti alla Prevenzione Incendi, Lotta antincendio e Gestione delle emergenze.

Il corso, organizzato da Confartigianato Imprese di Viterbo avrà luogo giovedì 9 marzo presso la sala corsi dell’associazione. Destinatari del corso tutti i lavoratori incaricati di gestire le procedure di prevenzione incendi. Il corso ha l’obiettivo di fornire le conoscenze teoriche e pratiche sul piano legislativo, organizzativo, tecnico e comportamentale, necessarie a ricoprire l’incarico di Addetto alla Prevenzione Incendi. Inoltre, offre la possibilità al datore di lavoro di adempiere agli obblighi a riguardo a lui correlati e quindi di fornire la formazione necessaria per gli addetti delle squadre alla prevenzione e alla gestione delle emergenze per affrontare situazioni di emergenza aziendale a causa di innesco d’incendio.

Per ricevere maggiori informazioni sul programma, sugli orari e sui costi del corso per addetti alla prevenzione incendi contattare l’Ufficio Ambiente & Sicurezza di Confartigianato Imprese di Viterbo ai nr 0761 337912/42 e.mail: [email protected][email protected]