Cosa Dice di Te la Tua Tote Bag

Tote Bag

L’abito non fa il monaco. L’abbigliamento però aiuta a capire chi siamo. Il modo di vestire offre senza alcun dubbio un’immagine di cosa ci piace, dei nostri gusti e del nostro carattere.

Il mondo della moda sta cambiando. Le aziende investono sui materiali riciclati perché la terra ha bisogno di maggior amore e cura, e il pubblico richiede che questo impegno sia valido soprattutto per le grandi aziende, così come per ogni cittadino.

Questo concetto è evidente quando si parla di materiali utilizzati per l’abbigliamento e gli accessori: scegliere tessuti sostenibili è sempre più una priorità per contrastare l’utilizzo dei materiali più inquinanti e ridurro l’uso di materiali di origine animale, come la pelle.

Chi sceglie le borse di juta, ad esempio, mette in mostra un lato della propria personalità: l’amore per l’ecologia e il riutilizzo. Al contrario di quelle sintetiche o in pelle, le borse di juta sono infatti ecosostenibili, resistenti, e quindi riutilizzabili a lungo.

Tra i modelli di borse realizzate con materiali ecologici più in voga, le tote bag sono ideali da utilizzare ogni giorno per fare qualsiasi cosa e si abbinano con tanti stili di abbigliamento diversi.

Le tote bag sono inoltre ottimi gadget aziendali che i clienti amano ricevere. Si possono utilizzare al posto delle buste di plastica per consegnare i prodotti venduti, quindi come gadget pubblicitari su cui stampare il logo del brand.

Siti come National Pen offrono tantissimi modelli di tote bag in juta da personalizzare con le migliori tecniche di stampa, per rendere le borse interessanti e di tendenza e attirare l’attenzione quando verranno utilizzate in luoghi pubblici dai tuoi clienti e da chiunque le riceverà in regalo.

Casual ed Eco-friendly

Cosa rende le tote bag così interessanti? Sono belle, utili, e durano a lungo.

Ma soprattutto, una tote bag in juta è al passo con i tempi: le nuove generazioni sono attentissime al rispetto che le imprese hanno verso l’ambiente.

Molti millennial pagano di più ogni prodotto realizzato con materiali riciclati o ecosostenibili; quindi, sfoggiando una tote bag in juta si dimostra quanto sia importante il tema del rispetto ambientale e del riciclo. Ogni volta che userai la tua tote bag ecologica, lancerai un segnale positivo a chiunque la noterà, offrendo un lato del tuo carattere e della tua personalità a chiare lettere.

Certo, magari non la porterai con te a una cerimonia galante, ma al lavoro, in giro in città, in spiaggia e in palestra sicuramente sì.

Grintosa e Agile

Dimmi che borsa hai e ti dirò di chi sei. La borsa è un accessorio molto importante per le donne.

La tote bag è una borsa a tracolla che lascia ampia possibilità di movimento in ogni occasione, quindi perfetta per le donne che amano la libertà.

Se la utilizzi, mostri un lato grintoso e agile, di una persona che osa e che pensa prima all’utilità e che adora la semplicità.

È un tipo di borsa perfetta per chi si muove molto e spesso, e può essere personalizzata in tanti modi perché offre un ampio spazio su cui stampare loghi e grafiche accattivanti.