Fiera di Sant’Antonio a Vetralla, il Comune rigetta la richiesta per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche di un esercente

Fest'Olio Vetralla

“Vetralla fiera di Sant’Antonio non per tutti, soprattutto per chi paga le tasse tutto l’anno”. Così denuncia Gennaro Giardino e spiega: “Un esercizio commerciale fa richiesta al Comune per usufruire, “NATURALMENTE A PAGAMENTO”, del suolo pubblico fuori la propria attività. Intende metterci dei tavolini dove chi viene a vedere la fiera trova un punto d’appoggio. La richiesta viene rigettata: motivo il suolo pubblico anche se hai un attività per quel giorno di festa del paese può richiederlo solo un venditore ambulante.

La richiesta fatta più di un mese fa e la risposta è arrivata ieri. Ormai la politica Vetrallese è nelle mani di impiegati e responsabili di settore, i nostri politici sottomessi avvallano le loro decisioni. Nessuno da importanza  alle poche attività rimaste, in molti preferiscono emigrare fuori per aprire attività e a nessuno si interessa. Ricordate che lo sviluppo di un paese è basato sulle attività, lo state facendo morire”.