VITERBO – Due giorni a Bologna in occasione del Cosmoprof Worldwide. Neppure nel 2015 gli acconciatori e le estetiste della Tuscia e dell’area di Civitavecchia perderanno l’appuntamento con la fiera leader dedicata alla bellezza professionale.

 

Per il 22 e 23 marzo, infatti, CNA Benessere e Sanità organizza la visita al quartiere espositivo. Qui, su 90mila metri quadrati, saranno presentate tutte le novità del mondo beauty: profumeria e cosmesi, packaging e contoterzismo, estetica e spa, capelli, unghie. E si terranno atelier con professionisti noti a livello internazionale, workshop e incontri con ricercatori per capire l’andamento e le prospettive del mercato.

 

Si partirà in pullman, sia da Viterbo che da Civitavecchia, domenica 22. Il ritorno è fissato per il giorno successivo, in serata.

 

“Anche quest’anno saremo al Cosmoprof con le nostre imprese, perché la visita alla fiera costituisce sempre un’occasione di aggiornamento professionale ed offre interessanti spunti creativi”, dice Luca Fanelli, responsabile di CNA Benessere e Sanità, che cura l’intera organizzazione delle due giornate.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email