VITERBO – H&M, il marchio svedese celebre in tutto il mondo e sinonimo di “moda e qualità al miglior prezzo in maniera sostenibile”, è felice di annunciare l’arrivo del primo punto vendita a Viterbo. L’apertura del negozio, situato in via Matteotti 40, si terrà oggi, giovedì 17 novembre alle ore 12.00, con una cerimonia speciale in stile H&M.

“Siamo felici di aprire un family store, dove i nostri clienti potranno fare shopping per tutta la famiglia. H&M ha fatto il suo ingresso nel mercato italiano nel 2003 e raggiunge oggi quota 152 negozi nel nostro Paese” dichiara Dan Nordstrom, Country Manager H&M Italia.

Il punto vendita si sviluppa su tre livelli con una superficie di vendita di oltre 1.300 mq. La clientela femminile potrà scegliere tra capi coordinati per tutti i giorni e proposte per il tempo libero. Presente anche la linea H&M Mama, dedicata alle future mamme. Il tutto è completato dai reparti intimo e accessori.

Per l’uomo una selezione di capi classici e proposte per uno stile più informale, le linee sport e denim, oltre
all’intimo e agli accessori. Alla collezione bambino, da 0 a 14 anni, è riservato un intero reparto, con grande
attenzione alla scelta dei materiali e alla cura dei dettagli.

H&M lavora duramente ogni giorno per rendere più sostenibili i propri prodotti e l’intero settore della moda. Il nostro obiettivo è assicurarci che tutte le nostre operazioni siano gestite in modo sostenibile dal punto di vista economico, sociale e ambientale. Siamo convinti che sia possibile realizzare e vendere capi convenienti e di qualità, rispettando le persone e l’ambiente. H&M si impegna per realizzare miglioramenti a lungo termine per le persone e per l’ambiente all’interno della catena di fornitura, nel ciclo di vita dei capi e nelle comunità in cui operiamo. Dal 2013 portiamo avanti a livello mondiale uno dei più estesi programmi di raccolta abiti usati al mondo, con lo scopo di riutilizzare le fibre tessili. Per i consumatori sarà possibile consegnare i propri abiti usati e i prodotti tessili anche nel nuovo punto vendita di Viterbo.

Commenta con il tuo account Facebook