Prorogato il termine del rinnovo degli abbonamenti annuali di Musica D’ambiente dal 28 febbraio al 22 marzo prossimo.

“Informiamo tutti i soci e tutti gli operatori, tenuti al pagamento e al rinnovo degli abbonamenti annuali, che la SIAE ci ha comunicato ufficialmente, che tenuto conto degli accordi in essere (Musica d’ambiente, Trattenimenti senza ballo, corsi di ballo, corsi di ginnastica, Gare/Manifestazioni sportive e trattenimenti danzanti), la cui disciplina normativa e tariffaria è stata prorogata al 30 giugno 2019 onde consentire le rinegoziazioni e dell’indice dei prezzi al consumo, relativo al mese di settembre 2018, pari a 1,3% secondo rilevazione Istat, non intende apportare alcun aumento ai compensi per diritto d’autore sulle tariffe 2019.

Pertanto, la percentuale di incremento Istat 2018, in aggiunta ai punti percentuali tuttora residui, potranno essere conteggiati in sede di aggiornamento tariffari”.

Così comunica Confesercenti confermando disponibilità per ogni informazione e chiarimento.

“I moduli della convenzione in essere con le nostre federazioni di categoria e la Siae che prevedono una scontistica fino al 30% sono già disponibili per i soci, in regola con il tesseramento 2019 presso le Nostr sedi di Viterbo, Civita Castellana, Orte, Soriano e Grotte S. Stefano”.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email