Sabato 24 novembre pomeriggio musicale in compagnia di Pier Paolo Iacopini e Massimo Lattanzi a UNI Cosmesi. I due musicisti proporranno un vasto repertorio di brani noti al grande pubblico, per lo più appartenenti al repertorio jazzistico, ma non solo.

 

Pier Paolo Iacopini è docente e concertista di saxofono classico. Ha sempre suonato jazz, soprattutto nell’ambito dei clubs dove si poteva e si può ancora respirare l’atmosfera di una ricerca musicale collettiva. Si è formato nei corsi di Amedeo Tommasi e Massimo Urbani alla St. Luis Accademy di Roma.

Massimo Lattanzi si è diplomato alla St. Luis Accademy di Roma. Si è perfezionato con il Maestro Sergio Coppetelli. Svolge attività didattica e di concertista esibendosi in vari festival jazz e collaborando con musicisti come: Maurizio Giammarco, Claudio Corvini, Bob Move, Bruno Tommaso ed altri. Suona abitualmente con Pier Paolo Iacopini e Steve Laye, con cui condivide il progetto del “Trio Dexter”.

L’appuntamento con Pier Paolo Iacopini e Massimo Lattanzi è fissato per sabato 24 novembre dalle ore 17:00 presso UNI Cosmesi, nella sua nuova sede di via Roma, 3. L’ingresso è libero.

 

 

 

 

Rita Corsi

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email