VITERBO – Terzo appuntamento con il ciclo di seminari “Credito, Capitali, Competitività” promosso dalla Commissione Consiliare sul credito, operante presso la Camera di Commercio Viterbo.

L’appuntamento è per giovedì 29 giugno alle ore 15:00 sul tema: LA MIA IMPRESA PUÒ AVERE CREDITO? COME LA BANCA VALUTA L’IMPRESA ED IL RATING. La sede è la sala Consiglio dell’Ente camerale in via Fratelli Rosselli n. 4 a Viterbo.

L’incontro ha per obiettivo la divulgazione della conoscenza del rating, delle modalità di calcolo, dei possibili interventi da intraprendere per migliorarlo, della probabilità di insolvenza, dei diversi aspetti da considerare connessi alla forma giuridica d’impresa.

Gli incontri si terranno tutti presso la sede della Camera di Commercio Viterbo.

La partecipazione al workshop è gratuita.

Il ciclo di seminari è rivolto in modo particolare alle imprese di piccoli dimensioni della provincia di Viterbo che soffrono notoriamente di un deficit strutturale, individuato solitamente nella sotto-capitalizzazione di queste aziende, ma che è condizionato anche da altri fattori non meno importanti e da un gap di comunicazione da e verso la banca.

Per motivi organizzativi si prega di inviare mail di conferma della presenza a: statistica@vt.camcom.it

Per informazioni: tel. 0761.234488 – 0761.234406

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email