VITERBO – Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e La Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza dei Dottori Commercialisti, insieme per un’importante occasione di confronto e approfondimento sul tema previdenziale della categoria professionale.

 

È in programma per mercoledì 4 marzo p.v. alle ore 15.00, presso la sala delle Assemblee della Fondazione Carivit ( Viterbo – Palazzo Brugiotti), l’incontro dal titolo “La previdenza dei Dottori Commercialisti: prospettive di autonomia tra crisi economica e futuro della professione”.

 

Un appuntamento che vedrà al centro dell’attenzione l’importante tematica, un occasione per meglio delineare gli interventi necessari a garantire l’adeguatezza delle prestazioni agli iscritti alla luce degli effetti causati dalla crisi economica che ha inciso sia sulle scelte di governance della cassa che sul modo di gestire gli studi professionali da parte degli iscritti.

 

Relatori dell’incontro saranno Renzo Guffanti, presidente della Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza dei Dottori Commercialisti, il consigliere Monica Vecchiati e il delegato Oreste Patacchini. I lavori saranno aperti dal Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Viterbo Marco Santoni.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email