Marketing e comunicazione: incontro Viterbo-Cina

0

VITERBO – (m) Un appuntamento per favorire l’incontro tra due culture così distanti come quelle italiana e cinese, nonché funzionale alla recente intensificazione dei rapporti istituzionali ed economici tra Italia e Cina. Un confronto e uno scambio di linee strategiche e operative tra persone che operano nello stesso settore, ma in mercati decisamente differenti.

 

Giovedì 1 agosto, alle ore 14,30, presso la Sala dei Cavalieri di Malta in piazza Verdi, 4, la città di Viterbo ospiterà l’incontro tra un gruppo di professionisti del marketing e della comunicazione proveniente dalla  provincia del Zhejiang, provincia marittima che ospita la famosa metropoli di Shanghaii, e la Dott.ssa Alice Collura, Marketing Specialist operante nella Tuscia Viterbese, alla presenza di alcuni ospiti di rilievo.

 

Gli otto membri  della delegazione cinese fanno parte dell’ Università di Comunicazione e di diverse aziende di Marketing della provincia stessa, e hanno il preciso obiettivo di conoscere le modalità di  aiuto alle aziende locali e i criteri che guidano le operazioni nel campo della pubblicità, ovvero esaminare quali principi muovono il marketing italiano.

 

L’incontro è stato proposto da Italchina srl, società specializzata nell’organizzazione di conferenze internazionali, attività di formazione transnazionali, promozione del turismo ed esibizioni all’estero, e presieduto dalla Dott.ssa Collura e dal Dott. Luca Itro.
Questo momento di scambio e formazione si terrà presso la Sala dei Cavalieri di Malta, gentilmente messa a disposizione dalla Delegazione.

 

Partecipazione riservata agli invitati.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Leave A Reply