VITERBO – “Il ‘nero’ per battere la crisi. Black Friday per tutto il fine settimana e in tutto il centro storico. Dal 25 al 27 novembre. Per sconfiggere la crisi i commercianti di Viterbo abbattono i prezzi, dalla parte del territorio”. A dichiararlo è l’associazione dei commercianti “Facciamo Centro”.

Il Black Friday, negli Stati Uniti dove è nato, è il giorno successivo al Giorno del ringraziamento. Il giorno che tradizionalmente dà inizio alla stagione dello shopping natalizio.

“Gli sconti – spiega l’associazione – andranno dal 10 al 50% e riguarderanno tutto il prossimo fine settimana. Per rilanciare il commercio del centro storico in una fase molto importante dal punto di vista commerciale, andando al tempo stesso incontro alle esigenze delle famiglie e del territorio che sta attraversando da tempo una lunga crisi che colpisce tutti. Proprio per questo abbiamo deciso di estendere l’iniziativa a tutto il week end. Commercio e centro storico, una sinergia unica. La qualità al servizio dei cittadini e dei turisti. Per accoglierli – conclude “Facciamo Centro” – al meglio in vista del Natale”.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email