Penne personalizzate: personalizzatele per un’azienda o come gadget promozionale

Penne

Le penne pubblicitarie personalizzate sono nate come gadget promozionali per aziende, associazioni e tante altre realtà.

Se stai portando avanti una campagna di brand awareness e vorresti dare maggiore visibilità a un’azienda realizzando penne pubblicitarie, sei nel posto giusto. Le penne personalizzate sono essenziali per costruire l’identità del marchio, espandere un’attività e trovare nuovi potenziali clienti.

Perché scegliere penne personalizzate come gadget promozionale?

Sebbene viviamo in un mondo sempre più connesso e digitale, le penne non passeranno mai di moda, e in passato, così come oggi. Rappresentano un gadget perfetto per promuovere la tua azienda durante fiere o eventi. Quindi se cerchi un gadget pubblicitario perché il tuo cliente vorrebbe essere conosciuto, regalalo ai dipendenti come benvenuto o per i loro clienti di fiducia, le penne pubblicitarie sono quello che fa per te. Non è difficile rendersi conto che le penne gadget vengono utilizzate per funzioni diverse come prendere appunti o firmare un contratto e da persone completamente diverse. Un avvocato usa penne promozionali per firmare documenti, un architetto per segnare le misure o uno studente per prendere appunti. Eppure, in ogni caso, rappresentano un gadget utile che trasmetterà un messaggio duraturo nel tempo.

Quale modello di penne personalizzate scegliere?

Il nostro catalogo di penne pubblicitarie comprende un’ampia gamma di modelli di penne personalizzate, come la penna a sfera, una penna con connettore USB, le penne ecologiche, le penne metalliche personalizzate, le penne pubblicitarie, le penne touch e le penne regalo. Tuttavia, per soddisfare tutte le richieste dei tuoi clienti e offrire penne personalizzabili di qualità, Wikabags effettua test sulla qualità dei componenti e sulla scrittura delle penne con standard sempre più stringenti. Abbiamo anche penne da personalizzare come penne personalizzate e penne aziendali tra cui scegliere.

Come personalizzare tutti i modelli di penna pubblicitaria?

A seconda del modello di penne promozionali personalizzate scelto, suggeriamo all’interno del nostro e-commerce le possibili tecniche di stampa e personalizzazione che meglio si adattano al modello scelto. La personalizzazione di penne pubblicitarie o penne con loghi dipende dal materiale di cui sono fatte. Che tu scelga una penna a sfera, una penna in metallo, una penna ecologica o una penna touch, ti suggeriamo di scegliere tra tampografia, stampa UV, incisione laser o penne serigrafate per ottenere penne personalizzate. Ciò soddisferà le richieste dei tuoi clienti.

Puoi realizzare penne personalizzate con il logo della tua azienda grazie alla tampografia economica. Con la stampa su penne fino a due colori per un’azienda, le penne con il nome tramite incisione laser per una scuola, o le penne con stampa grafica per un’agenzia pubblicitaria, ad esempio, le penne stampate possono farsi notare in ogni realtà grazie alla loro diversa personalizzazione tecniche che diventano vere e proprie penne con la pubblicità.

Stampa penne personalizzate e crea il gadget penne personalizzate. Non passeranno inosservati!

I materiali delle penne personalizzate Wikabags

In Wikabags prestiamo molta attenzione alla ricerca di nuovi materiali per creare penne stampate personalizzate che rispondano a diverse esigenze ed esigenze. Ecco perché il nostro grossista di penne ha penne da scrittura personalizzate in materiali classici, ecologici e sostenibili.

Con penne in metallo personalizzate, penne in legno personalizzate, penne ecologiche personalizzate, penne antibatteriche e penne multifunzione personalizzate, ognuna con la sua tecnica di personalizzazione ideale, creerai un perfetto gadget penne personalizzate.

Scegliere penne in metallo personalizzate, ad esempio, trasmetterà valori di solidità e robustezza; personalizzare una penna in metallo con incisione laser ne farà un gadget pubblicitario.

Se invece l’azienda ha scelto di personalizzare le penne in legno o bambù, vorrà veicolare valori di sostenibilità e rispetto per l’ambiente e il futuro. Personalizza penne in legno, bambù o carta; con la tampografia otterrai penne con un logo personalizzato che farà invidia a tutti.