VITERBO – La Camera di Commercio di Viterbo anche quest’anno contribuisce alla realizzazione di San Pellegrino in Fiore, il tradizionale appuntamento floreale in programma nel centro storico della Città dei Papi da giovedì 30 aprile a domenica 3 maggio.

 

Per l’occasione è stato allestito in piazza San Carluccio un vero e proprio giardino, gradevole tappa fissa per visitatori e turisti. Inoltre nella ex chiesa di San Salvatore, giovedì 30 aprile dalle ore 12 alle 19,30 e tutti gli altri giorni dalle ore 10 alle 19,30, è stata organizzata la manifestazione “Arti e Sapori” con l’obiettivo di valorizzare il territorio e le sue eccellenze attraverso attività, esposizioni e degustazioni.

 

Le  aziende a Marchio Tuscia Viterbese partecipanti ad “Arti e Sapori” sono, per il comparto agroalimentare: Azienda Agricola Castelli Debora (vino); Frantoio Battaglini (olio extravergine di oliva); Coccia Sesto (carni); Il Fiocchino (formaggi); Apifarm (miele). Per l’artigianato e la ceramica artistica: Bell’Ornato Vetri D’Arte; Mastro Cencio Ceramica D’Arte; Era Marmi; Cirioni Anna.

 

Per ulteriori informazioni: www.tusciaviterbese.it

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email