Talete, attivazione servizio PagoPA

PagoPA

La società Talete comunica che sono state attivate le funzionalità della piattaforma pagoPA – sistema unico di pagamento – utilizzabile anche da smartphone al fine di favorire imprese e cittadini nel pagamento delle fatture ricevute per il Servizio Idrico Integrato.

Il principale vantaggio di utilizzare il sistema pagoPA è quello di affidarsi ad un sistema di pagamento unico, semplice, rapido e trasparente, per effettuare qualsiasi tipo di pagamento verso la Pubblica Amministrazione.

Per effettuare i pagamenti con pago PA sarà sufficiente registrarsi nella sezione Sportello Online presente nel sito www.taletespa.eu.

Dallo sportello online gli utenti potranno, controllare i propri consumi, scaricare i documenti, verificare le fatture e procedere al saldo delle stesse, fino ad un massimo di 5 per volta, utilizzando i più comuni sistemi di pagamento elettronici, tra cui, Carta di credito/debito, proprio conto corrente, Bancomat Pay, Satis Pay, Postepay, Paypal, IConto.

In particolare l’utilizzo di questo sistema garantisce semplicità di pagamento, immediata ricevuta di pagamento, e contestuale immediata quietanza liberatoria per il Gestore.