VITERBO – “Dopo l’incontro, organizzato dal Comitato ex lavoratori Terme Inps, Solidarietà Cittadina e Piazza Democratica, che si è svolto davanti all’ingresso ex Terme Inps il giorno 25 luglio per discutere il recupero dello stesso e del termalismo in generale, si scelse di coinvolgere l’amministrazione comunale, dando alla stessa mandato per la promozione di un incontro pubblico sul termalismo a Viterbo.

 

Si decise di coinvolgere tutte le parti interessate: Regione Lazio, Provincia di Viterbo, geologi, l’ Assessore al Termalismo, imprenditori e chiunque potesse dare un contributo.

 

Con nostra grande soddisfazione, registriamo che il sindaco Leonardo Michelini ha accettato la nostra richiesta e ha dato mandato alla consigliera Melissa Mongiardo, persona da noi molto stimata, di organizzare l’incontro. La data prescelta sarà il 9 10 2015, alle ore 17.00, nella sala Regia del Comune di Viterbo. Ci auguriamo ci sia una grande partecipazione degli imprenditori, esperti e dei cittadini. Dopo anni di lotta si decide il futuro di Viterbo e del lavoro dei nostri giovani. Facciamo sentire la nostra voce, per rilanciare il termalismo nella nostra città”.

 

Comitato ex lavoratori Terme Inps
Solidarietà Cittadina
Piazza Democratica

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email