VITERBO – “Dopo l’incontro, organizzato dal Comitato ex lavoratori Terme Inps, Solidarietà Cittadina e Piazza Democratica, che si è svolto davanti all’ingresso ex Terme Inps il giorno 25 luglio per discutere il recupero dello stesso e del termalismo in generale, si scelse di coinvolgere l’amministrazione comunale, dando alla stessa mandato per la promozione di un incontro pubblico sul termalismo a Viterbo.

 

Si decise di coinvolgere tutte le parti interessate: Regione Lazio, Provincia di Viterbo, geologi, l’ Assessore al Termalismo, imprenditori e chiunque potesse dare un contributo.

 

Con nostra grande soddisfazione, registriamo che il sindaco Leonardo Michelini ha accettato la nostra richiesta e ha dato mandato alla consigliera Melissa Mongiardo, persona da noi molto stimata, di organizzare l’incontro. La data prescelta sarà il 9 10 2015, alle ore 17.00, nella sala Regia del Comune di Viterbo. Ci auguriamo ci sia una grande partecipazione degli imprenditori, esperti e dei cittadini. Dopo anni di lotta si decide il futuro di Viterbo e del lavoro dei nostri giovani. Facciamo sentire la nostra voce, per rilanciare il termalismo nella nostra città”.

 

Comitato ex lavoratori Terme Inps
Solidarietà Cittadina
Piazza Democratica