Robot Trader

La tecnologia evolve e il cittadino, ogni giorno, è oggetto di nuove proposte commerciali per servizi e prodotti che possono essere acquistati anche con moneta virtuale criptata.

Queste soluzioni commerciali si avvalgono della tecnologia Distributed Ledger (“DLT”) e delle criptovalute, compresa la loro applicazione in diversi settori tecnologici e orientati all’innovazione.

Una di queste applicazioni è il trading online, in particolare esistono applicazioni che consentono di fare attività di compravendita di titoli obbligazionari e azionari in maniera del tutto automatica o che promettono guadagni facili acquistando e vendendo Bitcoin al momento giusto.

Naturalmente occorre essere consapevoli del fatto che ci possono essere dei rischi, che devono essere analizzati con la massima attenzione al fine di non subire truffe.

Immediate Edge è un robot per il trading automatico di opzioni Forex, criptovalute e opzioni binarie. Ci sono molte applicazioni simili a Immediate Edge, ma la maggior parte di questi robot sono software scritti per intercettare i risparmi dei consumatori, far credere loro alla possibilità di facili guadagni e appropriarsi del denaro del consumatore.

Immediate Edge truffa o robot affidabile? Troppo difficile capire se le attività di un robot non siano andate bene a causa di un difetto nel software, di un uso non professionale del programma o semplicemente di una pianificata attività illegale.

In questi casi conta esclusivamente l’esperienza personale che si può costruire solo con l’uso del sistema, con piccoli investimenti e una esposizione moderata al rischio.