Come acquistare il ticket per Civita di Bagnoregio ed evitare le file in biglietteria

Civita di Bagnoregio si prepara ad accogliere al meglio numeri importanti di visitatori in occasione delle giornate di festa storicamente a maggiore flusso turistico e che sono rappresentate dai giorni di Pasqua e Lunedì dell’Angelo, il 25 Aprile, il Primo Maggio e il 2 giugno.

In occasione dell’arrivo di questo momento dell’anno piuttosto impegnativo dal punto di vista della gestione dei flussi si ricorda a quanti intendano passare un po’ del loro tempo nel borgo di Civita che per un accesso rapido, senza fare le file nelle biglietterie, è possibile acquistare il ticket direttamente online. Il biglietto online è acquistabile in maniera rapida dal sito www.casacivitabagnoregio.it.

Attraverso l’acquisto da remoto è possibile stampare a casa i propri biglietti d’ingresso e recarsi direttamente alla postazione di controllo alla base del ponte.

Nei biglietti acquistati online viene riportata la data scelta al momento dell’acquisto. Si fa presente che il ticket può essere utilizzato anche in date e orari diversi da quelli originariamente scelti, ovviamente per una sola volta. Farà fede la validazione che viene effettuata al controllo ponte.