“Nel Lazio l’offerta per il turismo all’aria aperta all’insegna della natura, alla scoperta di luoghi incontaminati distribuiti tra le nostre montagne, i parchi e il mare, è grande e per tutti i gusti! Stiamo lavorando con il presidente Zingaretti per affermare sempre più questo patrimonio come nuovo brand del Lazio!”.

Lo ha detto l’assessore al Turismo e alle Pari Opportunità della Regione Lazio, Lorenza Bonaccorsi, al TTG Travel Experience di Rimini, la fiera dell’offerta turistica italiana verso i mercati internazionali. Presenti al Padiglione Lazio i rappresentanti del Consorzio Alte Terre impegnati nella promozione del turismo sportivo e naturalistico nelle zone colpite dal sisma, i rappresentanti del Parco regionale dei Monti Simbruini, del Parco dei laghi di Bracciano e Martignano, della Compagnia dei Monti Lepini, dei Giardini di Ninfa e del Castello di Santa Severa.

“La fiera si conclude oggi con la piena soddisfazione dei nostri operatori turistici – ha sottolineato l’assessore Bonaccorsi -. In questi tre giorni tutti hanno realizzato incontri e stretto accordi importanti con prospettive di crescita molto positive”.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email