VITERBO – A 60 giorni esatti dal terremoto, si terrà a Rieti il primo Consiglio generale di Unindustria sotto la guida del neo presidente Filippo Tortoriello, a dimostrazione dell’impegno dell’Associazione nel voler essere sempre più vicina ai territori, in particolar modo a quello reatino in ragione dei gravissimi eventi sismici dello scorso mese di agosto.

Obiettivo dell’incontro condividere le migliori soluzioni e valorizzare al massimo tutti i possibili contributi a supporto della ricostruzione di una porzione cosi importante della nostra Regione. Sarà anche il primo Consiglio generale per la presidente dell’Area territoriale di Viterbo Stefania Palamides.

Al Consiglio generale saranno presenti il commissario straordinario per la Ricostruzione Vasco Errani, il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, il prefetto di Rieti Valter Crudo, il vice presidente della Provincia di Rieti Enzo Antonacci, i sindaci di Rieti Simone Pietrangeli, di Amatrice Sergio Pirozzi, di Accumoli Stefano Petrucci, il vescovo di Rieti S.E. Domenico Pompili, l’onorevole Fabio Melilli, l’ assessore alle Infrastrutture, politiche abitative ed enti locali della Regione Lazio Fabio Refrigeri, il vice presidente della Commissione Bilancio partecipazione, demanio e patrimonio programmazione economica-finanziaria della Regione Lazio Daniele Mitolo. Sarà presente il presidente della Fondazione Varrone Antonio Valentini.

L’appuntamento è per martedì 25 ottobre ore 16 presso Auditiorium Varrone, Via Terenzio Varrone 76, Rieti

PER MOTIVI ORGANIZZATIVI SI PREGA CORTESEMENTE DI ACCREDITARSI SCRIVENDO A [email protected] OPPURE TELEFONANDO AI NUMERI 0684499456-526-289