Vivi la Grecia dei tuoi sogni: viaggia senza pensieri con il tour operator

Mare Grecia

Il tuo desiderio più grande è metterti in viaggio verso una destinazione da favola senza pensare all’organizzazione, ma scegliendo solo la meta che fa per te? Una soluzione c’è ed è quella di affidarsi ad un tour operator, con pacchetti speciali, con uno staff che ti seguirà in tutte le fasi della scelta, ma tenendoti alla larga dallo stress delle prenotazioni e della burocrazia. Del resto, dopo un anno difficile dovuto alla pandemia, la voglia di viaggiare è tanta, soprattutto verso mete che possono lasciare un’emozione e rigenerare l’animo. Farlo in sicurezza e senza preoccupazioni è possibile: basta scegliere il luogo dei sogni o l’esperienza migliore da vivere e lasciare l’organizzazione al tour operator prescelto.

Se ad esempio, propendi per la Penisola Ellenica per le vacanze di agosto o settembre, ma non sai a chi rivolgerti per il tuo viaggio, Tramundi può essere la travel company che fa per te. Vai nella sezione viaggi Grecia e scorri le proposte.

Pensa che è uno dei tour operator online tra i più accreditati dai viaggiatori, nato con lo scopo di farti vivere la vera essenza del viaggio, scovando l’itinerario migliore da condividere insieme ad un gruppo di appassionati giramondo, proprio come te!

Grazie alle migliori guide – selezionate in tutto il mondo – propone ogni mese pacchetti originali che sono stati pensati e studiati apposta per chi vuole vivere vere emozioni durante il viaggio e portare a casa tanti bei ricordi. Ad esempio, puoi scegliere una vacanza-trekking, un viaggio zaino in spalla oppure a bordo di una barca o in mezzo alla natura. E se la Grecia è il tuo Paese preferito puoi scegliere di viverlo a bordo di una barca, magari con una crociera in caicco all’isola di Corfù e dintorni, ammirando borghi, spiagge da sogno, luoghi incantevoli e tramonti romantici direttamente dall’imbarcazione, con piccole tappe sulla terraferma per esplorare posti mai visti prima. E che ne pensi di un tuffo in fondo al mare di Alonissos, insieme ai delfini? Qui, con una guida e un biologo marino, potrai vivere a stretto contatto con questi adorabili mammiferi, nel totale rispetto del loro habitat naturale. Sarà indimenticabile anche un’esperienza di wildlife nella Grecia del Nord per vivere a stretto contatto con la natura, alla ricerca del santuario degli orsi di Nymfaio, passando per lo splendido lago di Kastoria e verso Psarades, tradizionale villaggio di pescatori, raggiunto tramite rocce, scogliere ed eremi in cui si possono ammirare affreschi post-bizantini.

Insomma, i vantaggi di scegliere un tour operator per la propria vacanza sono davvero tanti che vanno dalla sicurezza all’organizzazione fino ad un tour pensato apposta per far vivere emozioni con la giusta compagnia.