TUSCANIA – Un pomeriggio in famiglia da favola, domenica 18 novembre alle 17.00, al teatro Rivellino Veriano Luchetti, dove si inaugura la stagione 2018 -2019 firmata AR Spettacoli.

Uno spettacolo di grande intrattenimento per tutte le età, che vedrà animarsi in scena una delle più belle fiabe mai scritte: “Bella e la Bestia”. La storia, ispirata alla fiaba originale del 1743 scritta da Marie Leprince Beaumont, rievoca l’amore tra una fanciulla e un principe trasformato in bestia da un potente maleficio.

Il racconto però metterà in luce anche molti altri tipi di amore e modi di amare, quello di un padre nei confronti di una figlia e viceversa, quello verso una madre e una moglie che non ci sono più e quello che ha portato una fanciulla ad andare oltre l’estetica e trovare il bello là dove apparentemente non esiste. Un castello incantato e una rosa speciale, simbolo di vita e amore, faranno da cornice alle vicende che vedranno i due innamorarsi sempre più, creando nei piccoli spettatori emozione e felicità.

Il testo, pur essendo ormai un classico, è stato adattato per la messa in scena in teatro da Valerio Russo e la commedia è una produzione firmata da “La Fabbrica dell’Attore” – teatro Vascello. Una domenica pomeriggio da passare in famiglia tra tanto divertimento, allegria ed emozioni per i più piccoli, da condividere con mamma e papà.

Info e prenotazioni: 393/9041725 oppure 335/474640 

oppure al numero verde 800912908

Prevendita biglietti: martedì – giovedì – sabato dalle 9.30 alle 12.30