Umberto Fusco

VITERBO – «Ho appreso – si legge in una nota di Umberto Fusco, Senatore Lega e Vicecoordinatore Lega Regione Lazio – da organi di stampa locale quanto dichiarato da alcuni esponenti politici sulla situazione delle amministrative nei Comuni che andranno al voto nella prossima primavera, ed in particolare di Civita Castellana».

«Riguardo quanto dichiarato da Cataldi, esponente di Fratelli d’Italia di Civita Castellana, su un’alleanza che vedrebbe Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia correre insieme alle prossime amministrative, – prosegue il Senatore Fusco – vorrei precisare ancora una volta che a Civita Castellana vi sono tutti i presupposti affinché la Lega corra da sola con un proprio candidato a sindaco ed una propria lista, cui stiamo già lavorando.

Pur non chiudendo il dialogo con le altre forze politiche, vorrei quindi ribadire nuovamente che, così come a Civita Castellana, in tutti gli altri Comuni della Tuscia che andranno al voto la Lega si presenterà da sola, con dei propri candidati e delle proprie liste.

Per quanto riguarda la politica nazionale colgo l’occasione per ricordare che Lega e Movimento 5 Stelle si sono impegnate in un contratto di governo cui si sta lavorando con la massima sintonia rispondendo a quanto gli italiani hanno chiesto con il loro voto. E a quanto sembra, gli italiani lo hanno capito».

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email