Al via da martedì 1 ottobre un ciclo di esperienze acquatiche destinato a studentesse e studenti della scuola secondaria di primo grado, realizzato in collaborazione tra piscina “MGM Pool” e istituto comprensivo “Pietro Egidi” con il contributo di Fondazione Carivit

DIVERTIAMOCI INSIEME NUOTANDO!

Da martedì 1 ottobre 2019 presso la piscina “MGM Pool” (strada Castiglione, Viterbo) avrà inizio un ciclo di esperienze acquatiche in contesto didattico-educativo e formativo per alunni della scuola secondaria di primo grado. Le attività acquatiche, che si svolgeranno in orario curricolare, saranno realizzate da “MGM Pool” con il contributo di Fondazione Carivit, e destinate alle allieve e agli allievi dell’istituto comprensivo “Pietro Egidi” di Viterbo.

Sotto l’attenta guida degli istruttori della piscina e dei docenti della “Egidi”, ragazze e ragazzi potranno svolgere attività natatorie e ludico-motorie in acqua. Tali attività dureranno fino a dicembre prossimo.

Un caloroso grazie per la collaborazione va alle associazioni “Genitori Informa” e ASD “Sorrisi che nuotano – Eta Beta OVD”.