Nella seduta di questa mattina – a margine – il sostegno alla 18enne di Tarquinia conosciuta e apprezzata per essere una delle testimonial di SuperAbile

BASSANO ROMANO – Il Consiglio Comunale sostiene Chiara Bordi. Nella seduta di questa mattina – lunedì 17 settembre -, convocata per l’approvazione del regolamento per l’alienazione degli immobili di proprietà comunale ed alcune integrazioni sul piano triennale dei LL.PP., a margine, è arrivato il sostegno alla 18enne di Tarquinia conosciuta ed apprezzata in paese per essere una delle testimonial di SuperAbile, progetto ideato e fondato – giusto un anno fa – a Bassano Romano, dal consigliere comunale Alfredo Boldorini.
Sua la proposta di coinvolgere i colleghi in questa iniziativa istituzionale alla vigilia proprio della finalissima di questa sera di Miss Italia, dove, appunto la liceale al quinto anno del “Vincenzo Cardarelli”, è impegnata insieme ad altre 30 ragazze per la sfida alla più bella d’Italia.
Ma il messaggio che il consiglio comunale bassanese ha voluto fare proprio è nella storia del tutto esemplare di Chiara, autentico esempio di determinazione, forza, tenacia e altruismo.

 

 

 

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email