Viterbo

Week end caratterizzato dal tempo stabile con sole prevalente sia nelle ore diurne di sabato sia poi domenica; le condizioni del tempo rimarranno invariate anche in serata con cieli prevalentemente sereni. Temperature comprese tra +2°C e +9°C.

Lazio

Week end all’insegna del bel tempo con sole prevalente sia sabato sia domenica su tutta la regione; possibili isolati addensamenti nella mattinata di sabato sempre senza fenomeni. Il tempo sarà stabile anche nelle ore serali con ampi spazi di sereno sulla costa e sulle aree interne.

Nazionale

Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni settentrionali, con ampi spazi di sereno specie sui settori centro occidentali. Qualche nube in più su Friuli, Veneto ed Emilia Romagna con possibili acquazzoni sulle coste adriatiche ma in rapido esaurimento.
Tempo instabile al Centro specie sulle zone adriatiche, con acquazzoni e locali temporali ma anche neve in Appennino in calo fino a 300-400 metri. Più asciutto sul versante tirrenico con sole prevalente nelle ore diurne e ampi spazi di sereno in quelle serali.
Condizioni di maltempo invernale al Sud Italia, con piogge e acquazzoni anche intensi accompagnati da nevicate sulle zone interne dapprima sui 700 metri in calo fino a 300-400 metri dal pomeriggio. Più asciutto solo in Sardegna.